Sploshing fetish

Sploshing fetish si tratta nel farsi rovesciare addosso liquidi e cibo, spalmandoselo sul corpo, sul viso e sui vestiti.

Sploshing fetish è un feticismo poco praticato ma che potrebbe migliorare la vita di coppia.

Si tratta nel farsi rovesciare addosso liquidi e cibo, spalmandoselo sul corpo, sul viso e sui vestiti.

Per capirci non ha niente a che vedere con il classico gioco con i cibi in camera da letto, nello sploshing, ci si imbratta completamente e si vive in pieno l’idea di sporcizia.

Chi pratica sploshing è molto spesso una persona che ha subito un grande rigore durante l’infanzia con genitori ligi alla pulizia che ne hanno represso la fase di scoperta e di gioco dei primi anni.

Scopritrice di questa pratica non può essere che l’America che ha lanciato anche gli Sposhing Party, feste in cui gli invitati si sporcano a vicenda senza alcun tipo di limite.

Ci sono persone che amano determinati cibi sulla propria pelle mentre altre ancora sperimentano un po’ di tutto altri preferiscono il contrasto tra i liquidi e il cibo verso gli indumenti indossati.

Spesso indossano magliette molto sottili ma ci sono alcune che preferisco indossare qualcosa di decisamente più insolito come abiti da sposa o formali tipo divise da hostess di volo, forze armate, ecc…

Nel fetish il look più usato ovviamente sono i vestiti di pelle e PVC o molto spesso nudi per poter assaporare meglio le varie sensazioni.

Cosa viene usato per lo sploshing fetish

Le sostanze che piacciono di più sono la panna montata, uova , latte, olio, succo di frutta, birra, sapone, vernice, fango, shampoo, schiuma da barba, crema, fagioli, ketchup e tutti i tipi di salse.

Esiste anche lo sposhing di tipo passivo sotto forma di spettacolo che spesso usano le camgirl per attirare gli spettatori nella propria chatroom.

Tale pratica fa capire che il sesso è messo in secondo piano e quindi molti si sento già appagati nel vedere la propria/o partner imbrattata/o di sostanze più sia liquide che dense.

Altri fetish legati allo sploshing

Lo sploshing spesso viene usato anche con la distruzione degli abiti dove un modello o una modella vestiti con abiti formali o eleganti che si pasticciano con il cibo e poi si denudano tagliando gli abiti con un paio di forbici o un taglierino.

C’è anche il Cake Sitting che risulta divertente e collegato allo sploshing, in questo caso il soggetto si siede volontariamente su una torta e si sporca.

Nel BDSM è usato come pratica di dominazione/sottomissione: lo/la slave viene sporcata ripetutamente e con diversi cibi per poi essere costretta a ripulire il danno.

Il Dom potrebbe anche distruggere il cibo con i piedi e costringere lo slave a pulire tutto con la lingua.

Caratteristica psico-sociale dello sploshing

Le persone appassionate alla pratica hanno cominciato a sviluppare un interesse fin dalla più tenera età spesso intorno ai 4 anni.

Alcuni studi sostengono che gli amanti di questa pratica abbiano una sensibilità tattile ridotta e ciò induce la ricerca di emozioni forti da quel punto di vista.

In questo caso la lubrificazione e la sensazione del cibo spalmato addosso funzionerebbe come terapia.

Alcune precisazioni in campo medico

Esistono alcune precauzioni per evitare danni come l’inserimento del cibo o di altre sostanze nella vagina, sui genitali o nel retto.

Il cibo è comunque un tipo di alimento sporco e ciò potrebbe indurre la comparsa di irritazioni, infezioni o semplicemente allergie perciò è bene non scherzare con le mucose sensibili.

Anche il contatto con lievi ferite o irritazioni dovrebbe essere evitato, specialmente nel caso di cibi piccanti.

Per gli occhi bisogna stare molto attenti e per gli inesperti è consigliabile usare degli occhiali, lavandoli subito dopo il gioco.

Data di pubblicazione: 08 October 2024

Blog

Lascia il tuo primo commento!

Inserisci il tuo commento