Spanking: il piacere di essere sculacciati
Spanking, in italiano sculacciare, è una delle pratiche più in voga sul momento. Praticato sia a mani nude ma anche con palette dette spanker.
Spanking in italiano è “sculacciata” ed è una delle pratiche più in voga sul momento.
Piace sia a uomini che donne e sembra che sia in grado di risvegliare il desiderio anche nelle coppie in cui la passione sembrava scomparsa.
Ristabilisce i “vecchi ruoli” e dà potere agli uomini, riportando in auge l’idea dell’uomo bello, forte e rude.
Non è un caso che è una delle pratiche che fa parte del rough sex, sesso violento in cui ci si schiaffeggia, strattona e si usano parole forti per raggiungere il piacere.
Spanking è la pratica erotica BDSM utilizzata da molti amanti del sadomaso e delle pratiche più dolorose.
Consiste nel provare piacere sessuale ed eccitarsi prendendo a schiaffi il sedere di una persona anche in modo molto violento.
Questo può avvenire a mani nude, cinture o apposite palette dette spanker per chi si eccita di più nel vedere i segni rossi della sculacciata e nel dolore provocato all’altra persona.
Attenzione! La sculacciata va data seguendo una tecnica ben precisa, accarezzando leggermente la pelle e poi colpirla in modo deciso.
In questo modo l’afflusso del sangue aumenta creando un’alternanza di piacere e dolore.
Le sensazioni sono molto particolari e consentono di raggiungere l’orgasmo in modo molto coinvolgente.
Le donne che praticano il rough sex affermano che questo crei un legame ancora più forte con il partner, a cui ci si affida completamente, senza nessuna opposizione.
Secondo gli psicologi lo spanking sarebbe legato a diversi fattori psicologici.
1. Richiama alla mente esperienze dell’infanzia quando veniamo puniti e sgridati.
2. Ci riporta ad una dimensione primitiva ristabilendo una differenza fra uomo e donna che che con il tempo si è persa ed è andata sempre più a sfumare.
Data di pubblicazione: 08 October 2024
Blog